Cena di Natale

Cena di Natale

Ieri, 6 dicembre 2024, si è svolta la cena di Natale del Running Saronno che ha visto una numerosissima partecipazione, più di 40 persone che hanno contribuito a rendere la serata ancor più allegra e partecipata.

La cena è stata preceduta dall’assemblea generale annuale dei soci durante la quale sono stati illustrati il bilancio della società, quello del Running Day ed è stato istituita la figura del “Responsabile delle politiche di salvaguardia” il cui scopo è quello di prevenire e contrastare ogni tipo di abuso, violenza e discriminazione sui Soci e/o Tesserati nonché per garantire la protezione dell’integrità fisica e morale degli sportivi. Per dettagli ed approfondimenti vi consigliamo di consultare il MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA.

Durante la cena è stato anticipata anche la comunicazione del vincitore del Campionato Sociale maschile che si può considerare già assegnato ad una giornata dalla conclusione, Luca Zanatta è ormai imprendibile e si è meritato gli applausi di tutti i soci.

La conclusione ufficiale del Campionato avverrà solo dopo il 15 dicembre giorno in cui si disputerà la Babbo Natale di corsa, al momento sono in tre le atlete che possono ambire alla vittoria, staremo a vedere coma va a finire.

Buon Natale a tutti!

 

Nessun commento

La tua opinione è sempre ben accetta.