I vincitori del Campionato Sociale 2024
15 dicembre 2024.
Con la tapasciata di oggi, la Babbo Natale di corsa disputata a Rovellasca, si sono potuti assegnare gli ultimi punti del Campionato Sociale 2024 e pertanto possiamo finalmente conoscere i nomi dei vincitori di quest’anno. A dire il vero un nome c’era già, quello del vincitore maschile che con una giornata di anticipo sulla chiusura del campionato si era aggiudicato il titolo. Si tratta del fortissimo Luca Zanatta al quale vanno i nostri applausi ed il meritato badge celebrativo.
Più combattuta la disputa in campo femminile che possiamo dire si è conclusa “sul filo di lana” e ha visto trionfare Silvia Rivolta. Anche a lei i nostri complimenti ed il meritatissimo badge.
Come al solito potete consultare la classifica finale nella solita pagina del sito. Ricordiamo che questa classifica rimarrà aggiornabile fino al 20 dicembre e poi sarà spostata in archivio dove sarà sempre consultabile ma non più aggiornabile.
Festeggiamo i vincitori pubblicando alcune foto dell’ultima giornata di campionato.
Concluso un campionato … ne facciamo un altro. Il Campionato Sociale 2025 è già pronto ed il calendario sarà pubblicato con il solstizio d’inverno, unica anticipazione la prima gara che sarà come sempre la Sgambata di Santo Stefano e poi via con il 2025! Siete tutti invitati il 26 dicembre per celebrare il buon auspicio della nuova stagione sportiva 2025 e brindare al nuovo anno insieme a noi.
Nessun commento