Family Run

Family Run

Debutta quest’anno la Family Run, una corsa non competitiva aperta a tutti, adulti, nonni e piccini, che si correrà sulla distanza di 5Km corrispondenti ad un giro dell’anello cittadino.
Si tratta dello stesso percorso compiuto dagli atleti della 10k Competitiva.

Un momento per fare festa con tutta la famiglia all’insegna dello sport, della salute e della socialità

Ritrovo e villaggio
Piazza Mercato, SARONNO (VA)

Partenza e arrivo
Piazza Mercato, SARONNO (VA)
Chiamata partenza: ore 20:10
Partenza: ore 20:15 circa subito dopo la Gara Competitiva.
Tempo massimo: 60′

Iscrizioni

Iscrizione libera, non sono previsti cronometraggio e classifica.
LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE IL GIORNO DELLA GARA FINO ALLE ORE 18:00 PRESSO LO STAND DELLA SEGRETERIA ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO
Il costo di iscrizione è di € 8,00.

Si consiglia di scaricare la scheda di iscrizione stamparla e consegnarla compilata alla segreteria il giorno della gara per velocizzare le operazioni.
La somma può anche essere versata tramite bonifico bancario intestato a:

  • A.S.D. RUNNING SARONNO
  • B.C.C. DI BARLASSINA
  • IBAN IT41R0837450520000008802715

Copia del bonifico deve essere esibita al ritiro del cartellino il giorno della gara.

L’iscrizione comprende:

  • pettorale
  • assicurazione e assistenza medica
  • pasta party a fine gara
  • medaglia per tutti i bambini

L’iscrizione implica l’accettazione delle seguenti responsabilità da parte dell’atleta.
L’iscritto dichiara di essere consapevole che la manifestazione Running Day comporta uno sforzo intenso e prolungato e dei normali e prevedibili rischi connessi all’attività e di impegnarsi pertanto ad affrontare l’attività in condizioni adeguate; di sollevare l’organizzatore della manifestazione dal risarcimento degli eventuali danni derivanti dai normali e prevedibili rischi legati all’attività, salvo il diritto di ottenere la liquidazione dell’assicurazione nelle ipotesi previste dalla polizza assicurativa; di autorizzare EVODATA SRL all’invio di informazioni inerenti lo sport di interesse per gli atleti; di consentire l’utilizzo di fotografie, immagini, filmati, registrazioni, derivanti dalla mia partecipazione alla manifestazione per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario.
L’iscritto dichiara inoltre di avere esaminato il Regolamento della manifestazione e di accettarlo integralmente quale disciplina del rapporto con l’organizzatore e con la EVODATA SRL assumendo gli oneri ivi previsti; di prestare il consenso al trattamento dei dati personali effettuato dall’organizzatore e dalla EVODATA SRL in relazione alla organizzazione della presente manifestazione